Le camere

Le camere rappresentano uno dei fiori all’occhiello della “La casa di Giò”: grazie alla loro atmosfera accogliente offrono un ambiente familiare e confortevole a chiunque le scelga.

In tutto sono quattro le camere presenti in casa: luminose e ampie, garantiscono la massima libertà di azione in virtù della metratura che le contraddistingue.

E’ possibile richiedere camere con bagno integrato; alcune stanze possono ospitare fino a tre persone e sono munite di aria condizionata, mentre in altre è presente un ventilatore a pala a soffitto.

Anche in estate, quindi, viene assicurato il massimo benessere, con un clima sempre gradevole che, per di più, può essere impostato a seconda dei gusti.

La struttura è munita anche di un piccolo angolo ristoro a uso comune dotato di forno a microonde, fornello elettrico e frigo bar: ciò vuol dire che gli ospiti che desiderano cucinare i pasti per sé in completa autonomia hanno la possibilità di farlo.

Che si tratti di preparare il pranzo o la cena, di trovare una bibita fresca pronta per essere gustata o di scaldare una fetta di pizza avanzata dal giorno prima, tutte queste esigenze – e molte altre – possono essere soddisfatte ogni volta che si vuole.

Le camere, pertanto, offrono agli ospiti tutti i comfort di cui potrebbero aver bisogno per un soggiorno piacevole e tranquillo, a prescindere dalla sua durata: un’occasione da non perdere in una struttura circondata dalla natura abruzzese e immersa nella poesia di colline che offrono uno scenario davvero eccezionale.

 

La camere con prima colazione inclusa partono da un minimo di 70,00 euro.

 

Sconti previsti per soggiorni più lunghi.